Seguici su
Cerca

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Ufficio di Segreteria
Indirizzo: Via Edoardo Cervetti n.15 - 14050 Mombaldone (AT)

Telefono:
0144950680
Email:
uffici@comune.mombaldone.at.it
PEC:
mombaldone@cert.ruparpiemonte.it

Novità

P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune
30Dic
Notizie30 Dic 2025

P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune

Scopri i progetti digitali, finanziati dal piano nazionale di ripresa e resilienza , attuati dal Comune.
Notizie27 Feb 2025

Chiusura uffici comunali

Comunicazione chiusura uffici comunali nei seguenti  giorni: 03/03/25 - 10/03/2025 - 17/03/2025 - 24/03/2025.

Tutti gli uffici di Accesso all'informazione

Luoghi

Il Municipio

Il Municipio

Palazzo Municipale di Mombaldone

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Richiedere l'accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri