Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Mombaldone
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Mombaldone
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Mombaldone
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Mombaldone
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione
/
Aree Amministrative
/
Ufficio di Segreteria
/
Ufficio di Segreteria
Ufficio di Segreteria
Ufficio di Segreteria, Affari Generali, Protocollo e U.R.P.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Comunicazione istituzionale
Comunicazione politica
Piano di sviluppo
Trasparenza amministrativa
Contatti
Indirizzo:
Via Edoardo Cervetti n.15 - 14050 Mombaldone (AT)
Telefono:
0144950680
Fax:
0144950693
E-mail:
uffici@comune.mombaldone.at.it
PEC:
mombaldone@cert.ruparpiemonte.it
Competenze
L'Ufficio Protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Servizi ed Uffici comunali.
La corrispondenza può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura e di norma viene recapitata all'Ufficio destinatario nell'arco della stessa giornata o, al più tardi, entro il successivo giorno lavorativo.
L'Ufficio può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo su una copia del documento stesso presentata unitamente all'originale.
L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.
L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) agevola i rapporti tra
ente pubblico
e cittadini, garantendo il diritto d'accesso agli atti e favorendo la trasparenza amministrativa.
Responsabile
Dodero Dott.Marco
Personale
Malfatto Sergio
Sede principale
Il Municipio
Indirizzo:
Via Edoardo Cervetti n.15 - 14050 Mombaldone (AT)
Telefono:
0144950680
Email:
uffici@comune.mombaldone.at.it
PEC:
mombaldone@cert.ruparpiemonte.it
Orario
Lunedì
09:00 - 13:00
Martedì
09:00 - 13:00
Mercoledì
09:00 - 13:00
Giovedì
09:00 - 13:00
Venerdì
09:00 - 13:00
Servizi
Autorizzazioni
Richiedere l'accesso agli atti
L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Autorizzazioni
Richiedere permesso per Parcheggio invalidi
Il contrassegno è un tagliando che permette alle persone disabili di usufruire di facilitazioni nella circolazione e nella sosta dei veicoli.
Il contrassegno è strettamente personale (utilizzabile quindi solo in presenza dell'intes...
Autorizzazioni
Richiedere permesso per passo carrabile
Il Comune autorizza l'apertura di un passo carrabile per consentire il transito di veicoli fra una sede stradale pubblica e uno spazio privato.
Giustizia e sicurezza pubblica
Denuncia smarrimento cane
Chiunque abbia un cane ha l’obbligo di identificarlo con microchip e iscriverlo all’anagrafe canina.
Questo non è solo un obbligo di legge per prevenire il randagismo, ma una tutela per i proprietari.
Giustizia e sicurezza pubblica
Segnalazione cane vagante o randagio
Quando si trova un cane vagante bisogna avvertire immediatamente la Polizia Locale del Comune di riferimento, in sostituzione, le Forze dell'ordine
Giustizia e sicurezza pubblica
Segnalazione veicolo abbandonato
La Polizia Locale interviene sulle segnalazioni di auto in presunto stato di abbandono sulle aree pubbliche nel territorio comunale
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0144/950680
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio